Via S. Pio X, 33 - 31030 Breda di Piave (TV)

Tel: 0422 90877 - Fax: 0422 600339

Email: TVIC85800B@istruzione.it - PEC: RGIS000000@pec.istruzione.it

C.F. 80010980268 - Codice Unico Fatturazione Elettronica

Scuola dell' Infanzia

icona

icona

Scuola Secondaria

la scuolaLA SCUOLA si propone come scuola del bambino, per il bambino, secondo il bambino, basando il proprio progetto educativo sui bisogni dello stesso e promuovendo attività coerenti con le indicazioni presenti negli Ordinamenti Minsteriali.

Utilizza come strumenti principali le attività di gioco e l'esperienza diretta del bambino, e chiede la preziosa collaborazione dei genitori per garantire la coerenza dell'azione educativa. L'edificio è situato all'interno della cittadella scolastica nella zona a sud dell'abitato, nella stessa struttura che da quest'anno ospita al piano superiore la secondaria.

News in Evidenza

Si pubblicano le indicazioni operative riguardanti l'applicazione del decreto-legge 73 del 7 giugno 2017 recante "Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci" relative all'anno scolastico 2017-2018.